Era il 1970 quando la Famiglia Miorelli aprì la sua prima struttura ricettiva a Riva del Garda. Sono passati quasi cinquant’anni da allora, dedicati con entusiasmo all’ospitalità fin dagli albori del turismo sul Garda Trentino. Un grande impegno che si riflette in strutture in armonia con il territorio, arredate con ricerca e design, spazi dedicati alla bellezza con Spa&Beauty dove rigenerare corpo e spirito, enogastronomia ricercata ed autentica, oltre ad un’offerta completa di servizi outdoor ed infine un centro congressi completamente dedicato a meeting e matrimoni.
La storia di Miorelli Hotels ha inizio grazie all’intuizione di Antonio Miorelli che decise di impegnarsi nella gestione del Residence Spiaggia. Negli anni Settanta il turismo era ben diverso rispetto ad oggi, ma la famiglia Miorelli aveva già colto l’importanza della valorizzazione di questa zona del lago, sviluppando servizi dedicati a chi desiderava trascorrere un periodo di vacanza nella magnifica area del Lago di Garda. Il Residence Spiaggia fu anche il primo vero e proprio “residence” di Riva del Garda, inteso in senso moderno.Nel 1984 apre Lake Front Hotel Mirage – 4 Stelle, dedicato sia alle vacanze relax che agli sportivi, che frequentano il Garda Trentino per trascorrere giornate all’aria aperta e praticare sport come trekking, arrampicata o windsurf. La mountain bike è di sicuro lo sport più amato dagli ospiti che frequentano la zona e che trovano nell’Active Station la vera essenza della vacanza outdoor.
Nel 2001, in un periodo di piena espansione turistica della zona, il Gruppo Miorelli Hotels investe nell’acquisizione dell’Hotel Astoria, per poi ampliarlo 9 anni più tardi con il moderno Centro Congressi. Oggi Astoria Park Hotel Spa RESORT – 4 Stelle Superior è una location ricercata per chi ama il relax sul Lago di Garda e non solo! Congressi, Astoria Wedding e ristorazione completano l’offerta del resort più “social” della zona.