Astoria Centro Congressi a Riva del Garda
Immerso nel verde, circondato da un parco di 15.000 metri quadrati, l’Astoria Centro Congressi dispone di sale per eventi modulabili a seconda delle vostre esigenze, dotate di soluzioni tecnologiche come schermi a scomparsa, la diffusione sonora, il controllo delle luci, la cabina regia con sistemi di registrazione video e di videoproiezione e un’area predisposta per la traduzione simultanea. Inoltre, tutta l’area è coperta da una rete Wi-Fi, che grazie alla connessione a banda larga permette la realizzazione di videoconferenze a distanza.
Vi accompagniamo in un viaggio virtuale, per mostrarvi tutta la funzionalità e l’eleganza dell’Astoria Centro Congressi. Ci troviamo all’entrata della maestosa sala plenaria, la sala congressi chiamata “Segantini”. Vi diamo il benvenuto all’ingresso, nel foyer. Il pavimento in legno, le grandi vetrate e la struttura in acciaio e rame rendono moderno e luminoso l’intero ambiente. Proprio in questo spazio, circondato dalla natura, potrete organizzare il vostro evento. Se desiderate una sala per eventi più intima, la luminosa sala Liberty è la location che fa per voi. Si trova nella parte storica dell’Hotel e può accogliere fino a 220 persone.
Non mancano gli spazi dove organizzare aperitivi, buffet e cene dedicate: in veranda, così come nel parco, per godere della natura che circonda l’Astoria Centro Congressi.
Sale per eventi, meeting, congressi e …non solo!
Organizzare un evento a Riva del Garda, significa lasciarsi portare proprio dove il fascino della montagna fa innamorare, punto di incontro tra attività sportiva, arte e cultura.
Affidarsi al Gruppo Miorelli Hotels, significa organizzare un evento, meeting o congresso potendo contare su un’organizzazione curata nei dettagli e sull’utilizzo di tutte le aree dell’Astoria Park Hotel: non solo le sale meeting, ma il ristorante, il giardino, la piscina esterna ed anche la Social Spa, nata per trovare benessere, si integrano nell’offerta per rigenerarsi dopo una giornata di intenso lavoro.