Tripadvisor: certificato d’eccellenza
Tripadvisor è la più grande piattaforma online dedicata a chi ama viaggiare. Al suo interno sono recensite centinaia di migliaia di strutture ricettive sparse in tutto il mondo. Solo quelle che offrono gli standard più elevati possono però fregiarsi del “certificato d’eccellenza”.
Il riconoscimento viene assegnato alle strutture che hanno ricevuto costantemente ottime recensioni nell'ultimo anno e che dimostrano di saper meglio rispondere alle esigenze dei clienti. A fronte delle tantissime recensioni positive e delle valutazioni altissime ricevute, tutti i nostri hotel hanno meritato questo certificato.
HolidayCheck: 95% di recensioni positive
Un altro punto di riferimento per le vacanze è il sito HolidayCheck. Qui gli utenti possono condividere informazioni sui propri viaggi, valutando e commentando le strutture in cui hanno alloggiato. Anche su questa piattaforma, le recensioni lasciate alle nostre strutture sono assolutamente lusinghiere. In particolare, Astoria Park Hotel Spa Resort può vantare il 95% di valutazioni positive, con un punteggio medio di 5,6 su un massimo di 6.
Matrimonio.com: Bollino Argento
Fra i talenti di Astoria Park Hotel c’è quello per l’organizzazione di ricevimenti di matrimonio. A testimoniarlo, non è solo l’apprezzamento delle tantissime coppie che ogni anno lo scelgono per celebrare il giorno più bello, ma anche i riconoscimenti conferiti dagli specialisti del settore. Fra tutti vogliamo ricordare il Bollino Argento assegnato dal sito Matrimonio.com, vera e propria Bibbia in Italia per tutto ciò che riguarda le nozze. Il bollino è conferito a fronte delle innumerevoli recensioni positive che la nostra struttura di Riva del Garda ha ricevuto dagli utenti del portale.
Hospitality Social Awards: 3 anni di premi
I social network sono ormai fondamentali in ogni tipo di attività. Ci aiutano a rimanere in contatto, a farci conoscere e a rispondere con efficacia ai dubbi e alle domande degli utenti della rete. Da molti anni puntiamo quindi su questi canali, predisponendo strategie ad hoc per ciascuna delle nostre strutture.
Il riscontro è stato da subito ottimo, con numerosi follower su tutti i nostri profili social. Non solo: il nostro impegno è stato premiato per ben tre anni di seguito dalla giuria di esperti degli Hospitality Social Awards. Astoria Park Hotel si è aggiudicato nel 2017 il premio per la miglior attività di Social Media Marketing, nel 2018 quello per la miglior strategia video e nel 2019 quello per la Best Social Wedding Strategy.
Panettone Day: premio a Mario Piol
L’ospitalità è fatta anche di dolcezze e di cose buone da mangiare. Marco Piol, Chef Pâtissier di Astoria Park Hotel, è un vero e proprio esperto di dolcezza. La sua abilità è quella di riuscire a preparare i piatti della tradizione italiana con gli ingredienti tipici dell’Alto Garda per la linea Garda Foodie - I sapori di casa Miorelli. Il suo talento è stato riconosciuto in occasione del Panettone Day, il concorso che premia i migliori panettoni artigianali e promuove l’eccellenza della pasticceria italiana.